Proroga della Mostra “Sguardo oltre Levante”

Da lunedì 14 ottobre 2013
Constatata la continua affluenza e il successo ottenuto le mostre fotografiche organizzate dalla Fototeca dei Civici Musei prorogano la propria apertura.

Si auspica in questo modo di permettere anche alle scuole la visione delle mostre che saranno inserite nei percorsi didattici offerti dai Civici Musei. In particolare l’esposizione “1913 Trieste in fotografia” sollecita una riflessione sulla città alla vigilia della Prima guerra mondiale, mentre “Sguardo oltre Levante” permette la scoperta di un altrove dalla seconda metà dell’Ottocento ai primi anni del Novecento.

Si segnala inoltre che il Museo Orientale dal 16 ottobre 2013 seguirà il seguente orario: da mercoledì a domenica 10 -18.